Cari amici ed amiche,
l'amico e socio Morris Sonnino ha pubblicato questa foto su Facebook e l'ha commentata così:
"Obama conclude il suo mandato non ponendo il veto alla vergognosa risoluzione Onu che condanna Israele per aver costruito case nel suo territorio, cioè peggio di come l'ha condotto. E non era facile".
Ringrazio Morris ed auguro felice Hanukkah a lui e ai suoi cari.
Ora, io commento semplicemente, dicendo il signor Barack Hussein Obama ha tradito ogni vero valore americano.
Infatti, egli ha flirtato con ogni tipo di fondamentalista islamico, da quello iraniano a quello arabo che si dice "palestinese", rendendo il Medio Oriente instabile.
Inoltre, egli ha diffuso negli USA un laicismo spinto che nulla ha a che fare con la buona cultura americana, propugnando una politiche pro-matrimoni gay (che nulla ha a che fare con la questione dei diritti degli omosessuali) ed una politica pro-aborto.
Egli ha anche rinfocolato le tensioni razziali negli USA.
Quell'astensione americana all'Onu alla votazione dell'ennesima scellerata risoluzione contro Israele altro non è stata che l'ennesimo provvedimento preso nelle direzioni di cui ho parlato prima.
Meno male che il 20 gennaio Obama se ne andrà.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento