Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 25 dicembre 2016

Obama? Ha tradito ogni valore americano

Cari amici ed amiche,

l'amico e socio Morris Sonnino ha pubblicato questa foto su Facebook e l'ha commentata così:
"Obama conclude il suo mandato non ponendo il veto alla vergognosa risoluzione Onu che condanna Israele per aver costruito case nel suo territorio, cioè peggio di come l'ha condotto. E non era facile".

Ringrazio Morris ed auguro felice Hanukkah a lui e ai suoi cari.
Ora, io commento semplicemente, dicendo il signor Barack Hussein Obama ha tradito ogni vero valore americano.
Infatti, egli ha flirtato con ogni tipo di fondamentalista islamico, da quello iraniano a quello arabo che si dice "palestinese", rendendo il Medio Oriente instabile.
Inoltre, egli ha diffuso negli USA un laicismo spinto che nulla ha a che fare con la buona cultura americana, propugnando una politiche pro-matrimoni gay (che nulla ha a che fare con la questione dei diritti degli omosessuali) ed una politica pro-aborto.
Egli ha anche rinfocolato le tensioni razziali negli USA.
Quell'astensione americana all'Onu alla votazione dell'ennesima scellerata risoluzione contro Israele altro non è stata che l'ennesimo provvedimento preso nelle direzioni di cui ho parlato prima.
Meno male che il 20 gennaio Obama se ne andrà.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.