Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 27 dicembre 2016

♥ Buongiorno ♥


Buongiorno
Che strana cosa la felicità 
La cerchi con affanno nelle cose impossibili
E non la trovi
Invece scopri 
di trovarne frammenti delicatissimi
sulle macerie delle tue lacrime 
Sulle amarezze delle tue delusioni
Sugli affanni delle tue fatiche 
Ti fermi e ne avverti l'odore inebriante
Ti ci siedi accanto e ti accorgi che è così piccola e impercettibile
Così fragile e tenera
Così imperfetta e così stupefacente
E non ti chiedi il motivo
E non confessi la ragione
Ma la senti e la avverti
E non vuoi perderti la sensazione 
Per nessuna ragione al mondo

Ilaria Zoe

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".