Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 dicembre 2016

La Supercoppa Italiana è del Milan!

Cari amici ed amiche,

da milanista sto godendo come un riccio: la Supercoppa Italia è stata vinta dal Milan.
Nella partita disputata contro la Juventus a Doha (nel Qatar) il Milan ha vinto ai calci di rigore.
Gli juventini partono forte e segnano con Giorgio Chiellini al 18'.
Il Milan risponde 20 minuti dopo con Alessio Romagnoli.
La partita resta inchiodata sull'1-1, con tante occasioni da una parte e dall'altra.
Il risultato non cambia neppure ai tempi supplementari.
Così, si arriva alla lotteria dei calci di rigore.
Gli errori degli juventini Mandzukic e Dybala condannano la Juventus e fanno vincere il Milan.
Il Milan c'è.
Cordiali saluti.

2 commenti:

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.