Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 dicembre 2016

L'ultima vigliaccata di Obama!

Cari amici ed amiche,

per la storia degli USA questo è un brutto periodo.
Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha approvato una risoluzione che chiede ad Israele di porre fine alla costruzione di colonie in West Bank. A sorpresa gli Usa si sono astenuti e non sono ricorsi al veto. C'è rabbia in Israele.
Questa è l'ultima vigliaccata di Barack Hussein Obama a cui Donald Trump dovrà porre rimedio.
Israele ha tutto il diritto di essere arrabbiato ma (per fortuna) Obama durerà ancora per poco.
Obama è nemico di Israele.
Obama è anche nemico della ragionevolezza.
Pensiamo a quella politica che ha portato in Medio Oriente un gran caos.
Per fortuna, egli non avrà più tempo di fare altri danni.
Termino, augurando agli amici ebrei Shabbat Shalom e felice Hanukkah.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.