Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 dicembre 2016

L'eredità di Obama

Cari amici ed amiche,

questa è una riflessione dell'amico e socio Morris Sonnino:


"L'eredità di Obama:
1) Creazione dello Stato Islamico
2) Accordo con Iran sul nucleare
3) Orde di immigrazione musulmana in Europa
4) Assassinio di Gheddafi e guerra civile in Libia
5) Tentato assassinio di Assad + guerra civile in Siria ,con migliaia di morti tra i civili oltre disastri umanitari
6) Sanzioni alla Russia per le politiche di difesa in Ucraina e Crimea
7)Politiche anti semite nell'ONU
".

Ora, al di là dei termini usati, Morris ha ragione.
L'eredità di Barack Hussein Obama in questi otto anni alla Casa Bianca è davvero disastrosa.
Con Obama, il mondo è diventato assai meno sicuro.
Ha destabilizzato il Medio Oriente ed il Nord Africa. Questa destabilizzazione ha portato ad un'immigrazione massiccia verso l'Europa e l'Europa ha oggi tanti problemi.
Inoltre, ha iniziato anche uno scontro con la Russia, creando stallo anche in altre questioni (come la Siria) e danneggiando il commercio di vari Paesi, tra cui l'Italia, per via delle sanzioni fatte in risposta dalla Russia.
Obama ha anche favorito delle politiche contro Israele e gli ebrei.
Io, però, aggiungerei un'altra cosa sciagurata di Obama, che Morris non ha elencato: l'avere aggravato le tensioni razziali negli USA.
Meno male che il 20 gennaio egli se ne andrà.
Con Donald Trump si cambierà musica.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.