Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 dicembre 2016

Putin? Chapeau!

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo dell'articolo sul sito australiano "News.com" che è intitolato "Vladimir Putin invites American kids to New Year’s Eve party at Kremlin".
Stavolta, lo debbo dire: al presidente russo Vladimir Putin faccio tanto di cappello!
Il presidente americano Barack Hussein Obama ha cacciato i diplomatici russi perché sospettati di essere coinvolti nella presunta operazione di hackeraggio durante il voto che ha fatto vincere Donald Trump.
Putin che ha fatto?
Anziché reagire in modo duro, Putin ha fatto gli auguri ad Obama e ha invitato i bambini americani al Cremlino.
Complimenti!
Anche Putin ha capito che Obama è disperato.
Oramai, il presidente uscente degli Stati Uniti d'America cerca il modo di fare parlare di sé.
Poverino, non sa a quale santo votarsi o dove andare a sbattere la testa.
Ha governato in modo indegno ed ora sta concludendo il suo mandato in modo ancora più indegno.
Non vale la pena di scontrarsi con lui.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.