Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 28 dicembre 2016

Lo scempio del presepe "islamico"

Cari amici ed amiche,

fa discutere la decisione di padre Franco Corbo, parroco della parrocchia di Sant'Anna a Potenza, di allestire un "presepio islamico" con la Madonna con il burqa e con Mustafà al posto di San Giuseppe.
Da cattolico, io mi sento offeso.
Trovo che questo "presepio" (uso le virgolette perché il presepio è un'altra cosa) sia blasfemo.
Esso è un insulto alla nostra religione.
E' ora che nella Chiesa ci sia ordine.
Con questo relativismo e con questo buonismo, noi rischiamo davvero di finire male.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".