Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 dicembre 2016

Questi sono degli irresponsabili!


Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", è bufera intorno al "tweet" del Ministro degli Interni Marco Minniti in cui sono riportati i nomi dei due poliziotti che hanno freddato il terrorista Anis Amri, quella bestia che ha provocato la morte di 13 persone (contando anche l'autista polacco del TIR dirottato) a Berlino.
Effettivamente, trovo che sia stato irresponsabile divulgare i nomi di quei due eroi.
Già che c'erano, potevano anche divulgare i loro numeri di telefono ed i loro indirizzi.
Ovviamente, questa è una battuta anche se non c'è nulla da ridere.
In poche parole, essi hanno esposto questi due eroi ed i loro cari al rischio di ritorsioni da parte dei terroristi islamici.
Oramai, l'Italia è in guerra, perché anche qui in Italia è stato ucciso un terrorista.
Complimenti per la loro irresponsabilità!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.