Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 dicembre 2016

Anis Amri è stato ucciso a Sesto San Giovanni

Cari amici ed amiche,

secondo un articolo de "Il Giornale", Anis Amri è stato ucciso nella sparatoria che c'è questa notte a Sesto San Giovanni, in Provincia di Milano.
La notizia dice che un immigrato, fermato della polizia per un banalissimo controllo stradale, urla "Allahu akbar" e inizia a sparare all'impazzata contro i poliziotti che, rispondendo al fuoco, lo freddano sul posto. Il cadavere viene subito riconosciuto: è Anis Amri, l'attentatore di Berlino che con un tir lanciato su un mercatino di Natale ha ammazzato dodici persone.
Ora, la morte di una persona non dovrebbe mai fare piacere ma in questo caso dico che giustizia è stata fatta. Se l'è cercata.
Quell'uomo era pericoloso e andava fermato.
Si è messo a sparare e doveva essere fermato.
Egli ha ammazzato dodici persone a Berlino, tra cui la nostra connazionale Fabrizia Di Lorenzo.
Nemmeno la fine del terrorista ce la restituirà.
A questo punto, non sarebbe il caso di mettere in discussione anche la politica riguardo alla libera circolazione nell'Unione Europea?
Un personaggio come Amri non doveva essere libero di circolare in maniera indisturbata.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.