Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 31 dicembre 2016

Non è più democrazia

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio dell'articolo scritto da Tommaso Scandroglio e Andrea Zambrano su "La Nuova Bussola Quotidiana" che è intitolato "Arresti e multe: com'è "democratica" la Spagna ai tempi della dittatura di aborto e gender".

Purtroppo, in Spagna si sta affermando un nuovo totalitarismo.
In Spagna, la situazione si sta facendo sempre più contorta ed assurda.
Coloro che sono attivisti anti-abortisti e contrari all'eutanasia rischiano la multa e conseguenze legali di ogni tipo.
Per esempio, sono stati comminati  ben 1000 euro di ammenda all'Istituto Giovanni Paolo II, il cui preside scrisse una lettera ai genitori nella quale metteva in guardia dall'ideologia gender paragonandola allo jihadismo perché entrambi " sono macchinazioni ideologiche che pretendono di costruire un altro tipo di uomo".
Lo stesso accade a chi manifesta (civilmente) di fronte ad ospedali e cliniche che fanno gli aborti.
Insomma, essere anti-abortisti, contro l'eutanasia e contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso rischia di costare davvero caro.
Questa sarebbe "democrazia"?
Mi risulta che in una democrazia certe cose non debbano accadere.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".