Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 21 dicembre 2016

Caso Roberta Ragusa, condannato Antonio Logli

Cari amici ed amiche,

per la scomparsa di Roberta Ragusa è stato condannato a vent'anni di reclusione il marito di lei Antonio Logli.
Logli è stato condannato in primo grado per l'accusa di omicidio della moglie e per soppressione del suo cadavere.
La donna era scomparsa nella notte tra il 13 ed il 14 gennaio 2012.
Con la scomparsa della moglie, Logli aveva subito deciso di fare coppia con l'amante Sara Calzolaio.
Di sicuro, Logli deve chiarire alcune cose.
Per esempio, lui ha detto che il il giorno prima che la moglie scomparisse era andato a letto mentre, dai tabulati telefonici si è scoperto che in quelle stesse ore era al telefono con l'amante.
Ora, si dovrà affrontare il processo di secondo grado.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".