Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 dicembre 2016

Poletti? A mio parere, si dovrebbe dimettere

Cari amici ed amiche,

contro il ministro del Lavoro Giuliano Poletti è stata fatta una mozione di sfiducia in Parlamento.
A mio modesto parere, Poletti si dovrebbe dimettere.
Si dovrebbe dimettere non solo per certe sue uscite infelici, come quella contro i giovani che vanno via dall'Italia, ma anche perché è un cattivo ministro.
Le sue politiche non hanno inciso sul problema della disoccupazione.
Per avere lavoro bisogna favorire l'impresa privata.
Come disse il grande Winston Churchill, l'impresa privata non è una tigre feroce da uccidere o una vacca da mungere ma è un robusto cavallo che tira un carro molto pesante.
Poletti ed il Governo di cui fanno parte non l'hanno capito.
Ne paghino le conseguenze.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".