Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 dicembre 2016

Ha ucciso la nostra economia

Cari amici ed amiche,

come riporta un articolo de "Il Giornale", l'oramai ex-premier Matteo Renzi ha distrutto la nostra economia.
Egli ha preso provvedimenti, ha accantonato misure, ha privilegiato risorse tutte "pro domo sua", indipendentemente dalle necessità della congiuntura e della recessione sempre più grave.
Anche le riforme costituzionali sono state sbagliate.
Anziché proporre un vero federalismo ed un vero taglio del numero di parlamentari, Renzi ha proposto una riforma sgangherata solo per avere i consensi, la quale avrebbe fatto gravi danni, se non fosse stata bocciata con il referendum del 4 dicembre.
Non ha tagliato la burocrazia né ha ridotto le tasse, sfavorendo l'impresa.
Non ha implementato neppure una seria politica energetica né una politica seria in merito delle infrastrutture.
Se n'è fregato dei giovani e del Sud.
Ha pensato solo a prendere consensi alle elezioni, con le "mance".
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Concordo!!
    . ...su questa valutazione sul governo Renzi. Dalla sua bocca solo parole al vento, niente fatti concreti.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".