Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 26 dicembre 2016

Non vediamo l'ora che Obama se ne vada

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo dell'articolo sul "Wall Street Journal" che è intitolato "
Obama’s Anti-Israel Tantrum".L'articolo parla di quello che è accaduto all'ONU, in cui gli USA non solo si sono astenuti alla votazione di una risoluzione contro Israele ma non hanno neppure fatto ricorso al diritto di veto.
Il presidente Barack Hussein Obama ha gettato la maschera: egli è contro Israele.
Obama è contro Israele.
I suoi rapporti con l'Iran e la sua posizione a favore della "Primavera Araba" lo dimostrano apertamente.
Per fortuna che Obama durerà fino al 20 gennaio.
Poi, arriverà Donald Trump e le cose cambieranno. Trump sposterà l'ambasciata a Gerusalemme.
Questo mi sembra davvero molto chiaro.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".