Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 31 dicembre 2016

The Candelabra of Italy, un bilancio

Cari amici ed amiche,

faccio un piccolo bilancio di questo blog, "The Candelabra of Italy".
Ora, nel complesso, il bilancio non è stato negativo.
I lettori sono aumentati e c'è sempre più interesse verso questo mio umile blog.
Per contro, però, ci sono stati anche molti attacchi.
Il più grave è avvenuto in agosto, quando l'indirizzo è stato bloccato su Facebook.
Ho dovuto cambiare indirizzo per potere postare di nuovo gli articoli sul social-network.
Si vede che a qualcuno dà fastidio.
Ringrazio le persone che collaborano.
In primis, ringrazio Stephanie Caracciolo, che scrive e dà materiali.
Stephanie c'è sempre.
Ringrazio anche Morris Sonnino, Silvia Morelli, Francesco Antonio Rossi (con i suoi video sull'Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria), Angelo Fazio, Francesca Padovese e chi si è sempre mostrato disponibile a dare del materiale utile.
Vorrei potermi sdebitare con coloro che hanno contribuito a fare sì che questo blog possa andare avanti.
Ringrazio anche i lettori. Loro contribuiscono a tenere questo blog in auge, perché lo leggono.
L'auspicio è che possa andare avanti, anche se del domani non v'è certezza.
Pensiamo alla mia situazione lavorativa decisamente incerta.
Se dovessi trovare un buon lavoro (cosa che auspico) cambierebbe anche la gestione di questo blog, con cui cerco anche di guadagnarmi qualche soldo, con le pubblicità su cui si clicca.
Pensiamo anche ad altre situazioni contingenti che potrebbero determinare cambi nella gestione di questo blog.
Gestire un blog per tenerlo sempre in auge come questo non è facilissimo.
Comunque, siamo tutti nelle mani di Dio.
Cordiali saluti e grazie di nuovo a tutti.

4 commenti:

  1. Lei da' fastidio, parecchio.......e pure quelli che commentano, me ne hanno cancellati a quintali......buon anno e si legga l'articolo su Il fatto quotidiano su 1984 e paraggi.....buon anno.

    RispondiElimina
  2. Si riferisce a questo blog?
    Io modero i commenti.
    Se un commento è volgare e scritto solo per creare problemi e polemiche inutili, io non lo pubblico.
    Buon anno.

    RispondiElimina
  3. Sì, su questo blog mi hanno bannato un sacco di commenti, non lei, ma non li fanno partire........stia attento, Adinolfi è bannato a vita, Mastino è sparito, altri hanno ricevuto pesanti intromissioni e minacce........addio libertà di parola.

    RispondiElimina
  4. Ripeto, i commenti vengono sottoposti a moderazione e chi amministra (in primis, io) non censura un commento se è sensato, se non è volgare, se non è scritto per fare della confusione, se non diffama o minaccia nessuno e se è fatto per fare una discussione seria.
    D'altra parte, le norme di comportamento sono chiare. Sono scritte qui sotto.
    Che la libertà di parola rischi di restringersi è vero.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".