Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 dicembre 2016

E questi "signori" sarebbero le risorse?

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amico e socio Morris Sonnino di questa foto, che lui ha commentato così:
"Questi poveracci, stanno lavorando per pagare le pensioni agli italiani. Razzisti e xenofobi!".

Purtroppo, di queste persone che qualcuno definisce "profughi" se ne vedono tante ed ogni giorno bighellonano in giro senza fare nulla o stanno nei bar.
Qualcuno dice che "gli immigrati ci pagheranno le pensioni".
Non sapevo che bighellonando in giro o stando al bar si potessero pagare le pensioni.
Comunque, la situazione è davvero insostenibile.
Questi "profughi" sono prevalentemente giovani uomini in età da lavoro (e non donne, anziani e bambini) di cui non si sa nulla.
Mentre ci sono italiani che perdono le loro case e che stanno sempre peggio, a questi "signori" viene data qualunque cosa.
Tutto questo è inconcepibile!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.