Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 dicembre 2016

Cari buonisti, avete sulla coscienza ben 5.000 persone!

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", questo è stato l'annus horribilis per le morti in mare degli immigrati clandestini.
Secondo l'UNHCR, sono morte ben 5.000 persone.
Bene!
I buonisti che qui in Italia hanno incoraggiato l'immigrazione clandestina che dicono?
Coloro che hanno parlato di "accoglienza" senza porre dei paletti che cosa dicono?
Se non si fosse incoraggiata l'immigrazione clandestina, noi non avremmo tutti questi problemi e tanta gente non sarebbe morta.
I poveri vanno aiutati a casa loro.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.