Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 31 dicembre 2016

Quel mimo a Cinque Stelle

Cari amici ed amiche,

su "Panorama" vi è un articolo di Carlo Puca che è intitolato "Il sindaco, Tonino e la parabola del Movimento 5 Stelle".
L'articolo parla di Antonio Venturino, vice-presidente dell'Assemblea Regionale Siciliana, eletto nel 2012 nelle file del Movimento 5 Stelle.
Di professione egli faceva il mimo.
Nel 2012, egli è stato "folgorato" da Beppe Grillo e si è iscritto al meet up di Piazza Armerina, in Provincia di Enna.
Entrato nel Movimento 5 Stelle, Venturino è stato candidato ed è stato eletto, con la promessa di rinunciare all'auto blu e di prendere 2.500 Euro di stipendio.
Così, egli è diventato vice-presidente dell'Assemblea Regionale Siciliana.
Tuttavia, egli è stato cacciato dal Movimento 5 Stelle per questa sua affermazione:

"Ora guadagno più di 10 mila Euro al mese. Uso anche l'auto blu. Insomma, in campagna elettorale ho detto una cazzata. Se ne dicono tante, no?".

Insomma, Antonio Venturino, detto Tonino, ha detto una cosa e ne ha fatta un'altra.
Davanti a Tonino e a sindaci incompetenti, l'ufficio stampa del Movimento 5 Stelle ha inviato a "Panorama" una lettera con cui si è cercato di smentire ciò che non poteva essere smentito.
Se il Movimento 5 Stelle cercasse di crearsi una classe dirigente seria, anziché perdere tempi nel fare rettifiche irreali, farebbe piacere all'intero Paese.
Bisogna finirla con l'improvvisazione.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.