Cari amici ed amiche,
su "Panorama" vi è un articolo di Carlo Puca che è intitolato "Il sindaco, Tonino e la parabola del Movimento 5 Stelle".
L'articolo parla di Antonio Venturino, vice-presidente dell'Assemblea Regionale Siciliana, eletto nel 2012 nelle file del Movimento 5 Stelle.
Di professione egli faceva il mimo.
Nel 2012, egli è stato "folgorato" da Beppe Grillo e si è iscritto al meet up di Piazza Armerina, in Provincia di Enna.
Entrato nel Movimento 5 Stelle, Venturino è stato candidato ed è stato eletto, con la promessa di rinunciare all'auto blu e di prendere 2.500 Euro di stipendio.
Così, egli è diventato vice-presidente dell'Assemblea Regionale Siciliana.
Tuttavia, egli è stato cacciato dal Movimento 5 Stelle per questa sua affermazione:
"Ora guadagno più di 10 mila Euro al mese. Uso anche l'auto blu. Insomma, in campagna elettorale ho detto una cazzata. Se ne dicono tante, no?".
Insomma, Antonio Venturino, detto Tonino, ha detto una cosa e ne ha fatta un'altra.
Davanti a Tonino e a sindaci incompetenti, l'ufficio stampa del Movimento 5 Stelle ha inviato a "Panorama" una lettera con cui si è cercato di smentire ciò che non poteva essere smentito.
Se il Movimento 5 Stelle cercasse di crearsi una classe dirigente seria, anziché perdere tempi nel fare rettifiche irreali, farebbe piacere all'intero Paese.
Bisogna finirla con l'improvvisazione.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento