Cari amici ed amiche,
il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha tutte le ragioni del mondo di essere arrabbiato per la risoluzione del Consiglio di Sicurezza dell'Onu (l'ennesima) contro Israele.
Netanyahu ha convocato anche l'ambasciatore Usa in Israele, Dan Shapiro, insieme ai capi delegazioni dei Paesi che al Consiglio di sicurezza dell'Onu hanno votato a favore venerdì scorso della risoluzione che condanna gli insediamenti ebraici nei territori della "Palestina".
Ora, volere a tutti i costi la "Palestina" (la quale non ha alcuna legittimità né agli occhi della storia né a quelli del buonsenso) rischia solo di portare il Medio Oriente ad una grande confusione.
Si vuole capire ciò o no?
Questi "palestinesi" non vogliono lo Stato di Palestina con la West Bank e la Striscia di Gaza ma vogliono la cancellazione di Israele dalle cartine geografiche.
Ci si rende conto di questo?
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento