Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 21 dicembre 2016

Tra Turchia e Russia c'è tensione



Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo dell'articolo del sito "World War Wings" che è intitolato "News | Turkey Scrambles 12 F-16 Fighters As Tensions Rise Against Russia".
La Turchia ha fatto un atto dimostrativo contro la Russia dispiegando in volo ben 12 aerei F-16.
Oramai, la situazione rischia davvero di precipitare.
Con l'uccisione dell'ambasciatore russo ad Ankara, la situazione è peggiorata e rischia di peggiorare anche nel quadro della situazione in Siria.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".