Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 dicembre 2016

Quei cristiani in pericolo in Libano

Cari amici ed amiche,

un commentatore ha commentato l'articolo intitolato "E dite ancora che non c'è scontro di civiltà?"
Ora, a questo commentatore, la risposta è nell'articolo del blog de "Il Giornale" che è intitolato "La fuga dei cristiani dalle montagne del Libano".
Dal Libano i cristiani scappano.
Anzi, il Libano si sta islamizzando, con l'avanzata dei Drusi e dei musulmani.
Questo avviene perché i cristiani in quell'area non sono protetti.
Anzi, essi vengono perseguitati senza che nessuno alzi un dito per fermare questo scempio.
Così, le comunità cristiane si assottigliano.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".