Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 31 dicembre 2016

Il mio primo anno da vice-segretario del Comitato Manifestazioni Roncoferraro

Cari amici ed amiche,

quello che si sta per concludere è il mio primo anno da vice-segretario del Comitato Manifestazioni Roncoferraro.
Debbo dire che tutto sommato è andato meglio delle mie più rosee aspettative.
Ora, riuscire ad entrare bene nei meccanismi di quell'associazione è ancora un poco difficile.
In essa c'è gente che lavora insieme da tanto tempo.
Io sono un po' "quello che viene da fuori che deve cercare di capire certi meccanismi interni".
Anzi, colgo l'occasione per ringraziare gli amici del comitato della comprensione.
Il mio auspicio è quello di contribuire tenere alto il buon nome ed il "brand" di quell'associazione che nacque ben 36 anni fa e che ha dato al nome di Roncoferraro una certa risonanza, togliendo tale paese dall'anonimato a cui sarebbe stato destinato.
Termino, segnalandovi che il 6 gennaio ci sarà il tradizionale "Rogo della Vecchia", che è organizzato dall'associazione.
Esso si terrà a Roncoferraro alle ore 7.00 PM presso Via Marconi, di fronte all'Istituto Geriatrico "Antonio Nuvolari".
Saranno offerti ceci caldi e vin brulé.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Caro Gabriele, complimenti per la tua buona volonta' e onesta' di idee con cui hai sempre, da che ti conosco, portato il nome di Roncoferraro a conoscenza
    Di molti di noi che frequentano il web.
    E quindi ti auguro di riuscire a lavorare sempre meglio all interno di questa associazione a cui io
    Sono sicura che tu tieni molto.
    Bravooo, come ti esprimi tu nessuno. Auguri a tutti voi. Ciao.




    RispondiElimina
  2. Buon anno. In questa associazione metto la faccia pure io.
    Io non avrò la "storicità" di altri suoi membri ma voglio che essa vada bene.

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.