Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 dicembre 2016

Questo non ha capito un granché

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amico e socio Morris Sonnino di questa foto.
Lui l'ha commentata così:

"Leggi Rondolino e capisci che, invece, serve la riapertura urgentissima dei manicomi".

Io uso altri termini, dicendo che la risposta al giornalista Fabrizio Rondolino, il quale sostiene che si debbono fare le moschee in tutti i quartieri, sia proprio in Germania.
Come riporta "Il Giornale", che riporta le parole di Oriana Fallaci, con circa 3 milioni di musulmani, per lo più turchi, e circa 2000 moschee, la Germania è oggi una "succursale ottomana".
In Germania, sempre secondo le parole della Fallaci, la mafia fondamentalista costringe gli immigrati a detrarre dal salario la cosiddetta Tassa Rivoluzionaria, una sorta di tassa che serve a finanziare i partiti islamici della madre-patria ossia i partiti decisi a spazzar via il ricordo laico di Atatúrk.
Avete capito?
Mi sa che Rondolino non abbia capito un granché.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".