Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 25 dicembre 2016

Auguri ai cristiani in Israele e agli ebrei per l'Hanukkah

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica Silvia Morelli che mi ha portato all'attenzione questa foto che mostra l'albero di Natale insieme all'Hanukkah, il simbolo del candeliere a otto bracci più il nono chiamato Shamash, ad Haifa, in Israele.
Ora, in Israele i cristiani possono festeggiare il Santo Natale in santa pace.
E' chiaro il concetto?
In Israele si festeggia il Natale ed i cristiani non hanno alcun problema.
Quest'anno, tra l'altro, c'è anche la coincidenza con la festa ebraica dell'Hanuakkah.
Questo è un vero segno di speranza.
Auguro buon Natale ai cristiani in Israele e buona festa di Hanukkah agli amici ebrei.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. A sette braccia no bracci. L'italiano eh

    RispondiElimina
  2. Il plurale maschile bracci si usa per indicare parti di oggetti che sporgono o si prolungano a somiglianza d’un braccio.
    Ergo, si usa. Piglia e porta a casa!

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".