Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 dicembre 2016

Cordoglio per le vittime del crollo che c'è stato ad Acilia

Cari amici ed amiche,

esprimo il mio cordoglio per le vittime del crollo che c'è stato ad Acilia, vicino a Roma.
Lo faccio con le parole postate su Facebook dall'onorevole Raffaele Fitto:

"Tutta l'Italia si stringe intorno al dolore della famiglia di Debora e della piccola Aurora, vittime dell'assurdo #crollo di #Acilia. Ancora una volta grazie ai #VigiliDelFuoco, che hanno estratto vivi dalle macerie gli zii della piccola".

Sono d'accordo Fitto e faccio un plauso ai Vigili del Fuoco che sono degli eroi.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.