Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 dicembre 2016

Va fermato!

Cari amici ed amiche,

l'attentatore di Berlino è piede libero.
Anis Amri è ancora in giro ed è pericoloso.
Secondo le notizie de "Il Giornale", nel 2014, quando era in carcere ad Agrigento, egli minacciava il suo compagno di cella cristiano, dicendogli: "Ti taglio la testa".
Dopo la sua scarcerazione se ne erano perse le tracce.
Ora, mi pongo questa domanda: perché Amri non era stato rimandato in Tunisia a scontare la pena?
Lui non era un profugo.
Se lo avessero rimandato in Tunisia, forse, la nostra connazionale Fabrizia Di Lorenzo sarebbe ancora viva.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".