Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 dicembre 2016

Dopo la figlia, si è spenta la madre. E' morta Debbie Reynolds

Cari amici ed amiche,

è morta Debbie Reynolds.
Nata a El Paso il 1 aprile 1932, Debbie Reynolds è stata una delle massime attrici americane.
Tra i film in cui ella aveva partecipato va citato "Singin' in the rain", un film del 1952 di Stanley Donen e Gene Kelly.
Ella era anche la madre di Carrie Fisher, la quale è morta d'infarto l'altro ieri.
Secondo le fonti vicine a lei, Debbie non avrebbe retto alla perdita della figlia.
Esprimo il mio cordoglio per lei.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Hanno detto che le sue ultime parole sarebbero state ""I miss her so much, I want to be with Carrie" ovvero "Mi manca molto. Voglio essere con Carrie".

    Davvero non ha retto il dolore per la morte della figlia.

    Consolante sapere che adesso sono di nuovo insieme in Paradiso!

    Un pensiero per chi è rimasto (figlio e nipote).

    RispondiElimina
  2. Immagino ciò che avrà provato alla morte della propria figlia.

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.