Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 dicembre 2016

Un'italiana dispersa a Berlino

Cari amici ed amiche,

purtroppo, le brutte notizie non finiscono.
Un'italiana risulta dispersa a Berlino.
Come riporta "Il Giornale", ella non si è presentata al lavoro ed il suo cellulare è stato trovato sul luogo dell'attentato.
Il nome della ragazza è Fabrizia Di Lorenzo ed è una ragazza di Sulmona che ha studiato all'Università di Bologna Scienze internazionali e diplomatiche. La famiglia si è subito recata a Berlino per avere maggiori informazioni nella speranza che non sia tra le vittime non ancora identificate. Nel suo profilo Linkedin si legge che dopo la laurea magistrale a Bologna nel 2012 ha fatto un master alla Cattolica in "German for the economics communication" e poi è andata a Berlino a lavorare nell'azienda di trasporti 4flow AG.

"Stanotte avevamo già capito", ha detto a La Vita in Diretta (trasmissione di RAI 1) il papà di Fabrizia Di Lorenzo, il quale poi ha aggiunto: "Abbiamo capito che era finita stanotte all'una e mezza: siamo stati noi a chiamare la Farnesina, ma l'aiuto più grande ce lo hanno dato i carabinieri di Sulmona. Ci siamo mossi coi nostri canali, ma da quanto mi dice mio figlio da Berlino, non dovrebbero esserci più dubbi. E' lì con mia moglie in attesa del Dna, aspettiamo conferme, ma non mi illudo".
Speriamo che Fabrizia sia viva.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.