Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 31 dicembre 2016

Buon 2017

Cari amici ed amiche,

auguro buon 2017 a tutti voi.
Lo faccio con le parole di Benjamin Franklin che mi sono state portate dall'amico e collaboratore Angelo Fazio:

Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore.”.

Ringrazio il grande Angelo.
E' sempre sul pezzo e per me è un onore essere suo amico ed averlo come collaboratore.
Ora, sono perfettamente in linea con le parole di Franklin.
Bisogna essere in guerra con i vizi ed in pace con la gente che ci sta attorno.
Così, si può diventare migliori.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Che frase meravigliosa. Grazie di averla postata.

    RispondiElimina
  2. Dovresti ringraziare Angelo Fazio. Lui me l'ha portata all'attenzione.
    Buon anno.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".