Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 19 dicembre 2016

Vent'anni fa morì Marcello Mastroianni

Cari amici ed amiche,

come ricorda "Sky Tg 24",  vent'anni fa morì Marcello Mastroianni.
Nato nel 1924, Mastroianni è ricordato come un grande attore.
Di lui vanno ricordati film come "La Dolce Vita"  (che fu fatto da Federico Fellini nel 1960) e la commedia "Divorzio all'Italiana" del 1961.
Nel 1950, egli sposò Flora Carabella, da cui ebbe una figlia (Barbara) nel 1951.
Per le sue relazioni, lui e sua moglie si separarono nel 1970 ma non divorziarono.
Durante il matrimonio, egli ebbe una relazione con Faye Dunaway.
La relazione non durò perché ella gli chiese di sposarlo ma lui, cattolico, si rifiutò per non dovere divorziare.
Nel 1971, egli conobbe Catherine Deneuve, da cui ebbe una figlia di nome Chiara nel 1975.
Nel 1976, egli si legò con Anna Maria Tatò, con la quale convisse fino alla morte.
Colpito da tumore al pancreas, Mastroianni si spense il 19 dicembre 1996 a Parigi.
Le sue spoglie si trovano al Cimitero del Verano in Roma.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...