Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 25 dicembre 2016

Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, quanto durerà?



Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amico Francesco Antonio Rossi di tutti i video che mi ha messo a disposizione e gli auguro buon Natale.
Lo faccio con questo bell'articolo con il video postato dal giornalista Angelo Forgione che ho preso da Youtube e che parla delle criticità dell'Autostrada A3 Napoli-Salerno-Reggio Calabria.
Oltre a doversi porre dei quesiti riguardo alle criticità,  di cui ho parlato spesso e che sono citate anche nel video,  ci si dovrebbe chiedere quanto durerà l'autostrada ammodernata.
Infatti, non basta solo ammodernare l'autostrada ma poi si dovrà fare anche la manutenzione programmata per tenere efficienti le strutture.
Si farà la manutenzione programmata o sarà tutto lasciato nell'incuria?
Cordiali saluti.

2 commenti:

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.