The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
mercoledì 7 dicembre 2016
Chi vuole l'immigrazione...guardi questo video
Cari amici ed amiche,
il rapper ghanese Bello Fi Go mi fa orrore.
Le sue canzoni con cui inneggia all'immigrazione clandestina e con cui non rispetta le donne mi fanno orrore.
Purtroppo, qui in Italia si permette tutto questo.
Agli immigrati (clandestini) viene dato tutto mentre a noi italiani non viene dato nulla.
Questo rapper (se così si può chiamare) che fa?
Questo pseudo-artista ci prende in giro.
Chi vuole l'immigrazione senza condizioni guardi questo video.
Cordiali saluti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Signor fucilone io da buon uomo di sinistra sono contrario a una immigrazione incontrollata ma ovviamente per motivi diversi dai vostri.
RispondiEliminaSono contrario perché gli immigrati fungono da esercito di sottoproletariato che ha una precisa funzione nella societa: abbassare i salari e far diminuire i diritti dei lavoratori.
Questa è la funzione ricercata dalla nuova, cosiddetta sinistra europea, la quale non ha per quanto detto nulla di sinistra. Infatti anche l'accoglienza è una bugia: ci sono centinaia di migliaia di stranieri che dormono per le strade e nei centri di accoglienza, e glielo posso assicurare perché alcuni li frequento, si sta molto male psicologicamente: gli danno da mangiare, gli piazzano una tv e un cellulare in mano e poi li lasciano a poltrire senza alcuna prospettiva, certezze, senza soldi e nemmeno possono lavorare. Psicologicamente è devastante e alcuni iniziano a portare segni di depressione.
Non caschi nella propaganda: non è vero che fanno la bella vita, è una balla ciò che dice renzi che sono accolti. È vero invece che la maggior parte non sono profughi: questo è vero e glielo posso assicurare. È stato creato un sistema per svolgere la funzione che le ho spiegato, oltre che per far arricchire i soliti noti.
Comunque il video è chiaramente ironico: signor fucilone, ma davvero crede che questi costituiscano una razza talmente farabutta da fare un video del genere? Ironia signor fucilone, ironia!!!! Questo video era diretto a prenderla in giro e a quanto pare ci sono riusciti ahahah
Da italiano senza lavoro, io mi sento preso in giro da questo personaggio.
RispondiEliminaSe comandassi io, lo farei prendere di peso e lo rispedirei in Ghana a calci nel deretano.
Agli immigrati (clandestini) viene dato di tutto di più mentre a noi italiani non viene dato nulla.
Questi sono fatti.
Che sull'immigrazione clandestina vi sia un business è vero.
Signor fucilone il video è diretto a prendere in giro chi crede che gli immigrati siano qui a fare la bella vita. In effetti è una bugia rivolta tanto a chi come lei si lamenta della condizioni degli italiani, tanto a chi come i radical chic inneggiano all'accoglienza.
RispondiEliminaInfatti la verità è una: siamo subissati di immigrati clandestini per costituire un esercito di sottoproletariato che faccia diminuire i salari e i diritti dei lavoratori in regola (italiani o stranieri che siano).
La maggior parte non sono profughi, su questo concordo con salvini. È così perché io alcuni centri li frequento. Ma non è nemmeno vero che facciano la bella vita: non solo una marea di gente dorme per le strade, ma quelli che sono nei centri di accoglienza fanno una vita indegna perché senza prospettive: non possono nemmeno lavorare, ciò per legge! E dunque per dare un senso alla loro vita lavorano in nero.
Insomma, un sistema infame ma che va giustamente inquadrato.
Riguardo ai tizi del video: il loro obiettivo è far emergere la verità usando l'arma dell'ironia. All'ironia non si risponde coi calci nel deretano. I clandestini e i profughi sono vittime quanto noi italiani, fermo restando che i primi debbono lasciare l'Italia: purtroppo le ingiustizie del sistema mondiale non dobbiamo certo sorbircele noi cittadini. Io li porterei quanto meno nei quartieri ricchi, poi vorrei vedere i radical chic cosa direbbero. Ma ecco, il mio nemico si chiama renzi e radical chic, non gli immigrati in sé.
Buona festa.
Non sono d'accordo. A noi italiani vengono requisite le case, per metterci dentro i clandestini.
RispondiEliminaAi nostri disoccupati non vengono dati 35 Euro al giorno.
Io bloccherei l'immigrazione clandestina
Su questo sono d'accordo con lei, se non sono stato chiaro. I 35 euro però non li danno ai clandestini ma agli italiani complici. I nemici sono loro e i radical chic, non gli immigrati e i cittadini che devono sorbirseli nei quartieri popolari. Fermo restando che chi è clandestino deve smammare (aggiungo io purtroppo per loro).
EliminaGli immigrati clandestini non dovrebbero nemmeno entrare.
Elimina