Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 10 dicembre 2016

Per l'amor del cielo, no!

Cari amici ed amiche,

oramai, sembra che l'attuale ministro degli Esteri Paolo Gentiloni Silveri (nella foto) sia il prossimo premier.
Peggio di così non si potrebbe andare.
Gentiloni è ministro del Governo di Matteo Renzi, quel Governo che (tra le altre cose) ci ha fatto fare una figuraccia all'UNESCO, astenendosi su quella risoluzione con cui si è disconosciuto il legame tra Gerusalemme e gli ebrei, quando avrebbe dovuto votare contro.
In quanto ministro degli Esteri, Gentiloni avrebbe dovuto fare votare contro quella vergognosa risoluzione.
Ora che potrebbe essere il prossimo premier cosa combinerebbe?
Inoltre, Gentiloni è un uomo controllabile per Renzi.
Stiamo andando di male in peggio.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.