Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 10 dicembre 2016

Orrore a Chicago: le proteste contro Donald Trump stanno passando il limite




Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo (una grande persona) del video che io ho riportato qui sopra.

Il video è di "WGN News" e mostra una scena di violenza veramente assurda.
Le proteste contro l'elezione di Donald Trump alla Casa Bianca non si fermano e purtroppo stanno passando il limite.
Nel Millenium Park di Chicago, questi teppisti hanno distrutto le luminarie dell'albero di Natale.
Non c'è più religione.
Questo mondo è davvero impazzito.
Trump è stato democraticamente eletto.
Perché ci debbono essere queste violenze?
In nome di una bieca politica, si vanno anche a profanare i simboli del Santo Natale.
Vergogna!
Cordiali saluti.



2 commenti:

  1. Le violenze? tutte pagate dal solito Soros, ma intanto i giornaloni americani si stanno ricredendo e stanno cambiando i titoloni, ieri, il New York Times stava incominciando ad elogiare Trump e la sua politica su America first, America will make great again

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.