Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 11 dicembre 2016

L'incubo diventa realtà

Cari amici ed amiche,

l'incubo diventa realtà: Paolo Gentiloni è stato convocato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Il Capo dello Stato stringe i tempi: alle 12.30 PM vedrà il ministro degli Esteri per conferirgli l'incarico di formare un governo.
Peggio di così non si potrebbe andare.
Alla fine, di fatto Matteo Renzi non cederà il passo. Egli ha più volte espresso la volontà di avere una persona controllabile a Palazzo Chigi. Gentiloni è questo tipo di persona.
Gentiloni sarà il pupo e Renzi sarà il puparo.
Per l'Italia le cose non si metteranno meglio.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Incredibile. Guardi, sono profondamente arrabbiato. Forse è il momento di scendere in piazza se in qualche mese non si va al voto.

    RispondiElimina
  2. E' un insulto al buonsenso. Si è fatta della grande confusione ed ora ci troviamo con un governo che è fotocopia di quello precedente.

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.