Cari amici ed amiche,
prendo questa foto postata su Facebook dall'onorevole Raffaele Fitto (leader dei Conservatori e Riformisti) e questo suo pensiero:
"L'estremista ritenuto la mente dell'attacco al Charlie Hebdo di Parigi è stato ucciso a Raqqa durante un raid aereo Usa. Pur ripudiando la guerra, questo evento riporta il pensiero di tutti noi alle vittime degli attacchi terroristici".
Sono perfettamente d'accordo con Fitto.
Il cordoglio si fa per le vittime. Aggiungo un'altra cosa.
Pur ritenendo non desiderabile la morte delle persone e pur ripudiando la guerra come atto di offesa, io ritengo che chi semina morte a sua volta la morte prima o poi riceva.
Il terrorismo va combattuto con fermezza e forza e se è necessario serve l'uso delle armi.
Per chi spande sangue innocente, in nome di un'ideologia folle, e non cambia stile di vita e continua a fare del male, alla fine non può esserci indulgenza e deve essere fermato con qualsiasi mezzo, per il bene di tutti.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento