Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 11 dicembre 2016

Terrorismo, ha ragione Raffaele Fitto

Cari amici ed amiche,

prendo questa foto postata su Facebook dall'onorevole Raffaele Fitto (leader dei Conservatori e Riformisti) e questo suo pensiero:
"L'estremista ritenuto la mente dell'attacco al Charlie Hebdo di Parigi è stato ucciso a Raqqa durante un raid aereo Usa. Pur ripudiando la guerra, questo evento riporta il pensiero di tutti noi alle vittime degli attacchi terroristici".

Sono perfettamente d'accordo con Fitto.
Il cordoglio si fa per le vittime. Aggiungo un'altra cosa.
Pur ritenendo non desiderabile la morte delle persone e pur ripudiando la guerra come atto di offesa, io ritengo che chi semina morte a sua volta la morte prima o poi riceva.
Il terrorismo va combattuto con fermezza e forza e se è necessario serve l'uso delle armi.
Per chi spande sangue innocente, in nome di un'ideologia folle, e non cambia stile di vita e continua a fare del male, alla fine non può esserci indulgenza e deve essere fermato con qualsiasi mezzo, per il bene di tutti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.