Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 10 dicembre 2016

Alfano e Verdini? Se ne facciano una ragione!

Cari amici ed amiche,

alle consultazioni al Quirinale, il Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano e l'Alleanza Liberalpopolari-Autonomie (ALA) di Denis Verdini si sono detti pronti ad appoggiare un nuovo Governo con premier Matteo Renzi.
Poveri noi!
Oramai, abbiamo capito perché Alfano e Verdini sono passati dal centrodestra alla Corte di Renzi.
La poltrona è comoda.
Un Governo "Renzi bis" sarebbe un insulto a noi italiani.
Meno male che il centrodestra si è liberato di questi mestieranti della politica.
Se Renzi va a casa vanno a casa anche loro.
Se una cosa del genere accadesse, la politica italiana non perderebbe nulla.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.