Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 10 dicembre 2016

Qualcuno potrebbe spiegargli alcune cose?

Cari amici ed amiche,

nella trasmissione televisiva "Dalla vostra parte" è spesso ospite un personaggio che definirei molto pittoresco.
Sto parlando di Michele Karaboue, docente dell'Università di Napoli di origini ivoriane, la cui parlata somiglia a quella di Lino Banfi, essendo cresciuto in Puglia.
Ora, questo personaggio "pittoresco" parla in favore dell'immigrazione clandestina, perché "dobbiamo aiutare i profughi che fuggono dalle guerre" e perché "non dobbiamo lasciare morire la gente in mare".
Ora, io penso che a Karaboue qualcuno debba spiegare alcune cose.
Secondo i dati del  Ministero dell'Interno, i profughi, quelli che scappano veramente dalle guerre e dalle persecuzioni sono solo il 6% di tutti coloro che oggi entrano qui in Italia.
Il restante 94% è costituito da immigrati clandestini.
Inoltre, Karaboue si rende conto che per noi l'immigrazione clandestina è un costo?
Posso ancora andare avanti.
Cosa dice Karaboue del fatto che a molti italiani vengano tolte le case le quali vengono poi date agli immigrati clandestini?
Cosa dice Karaboue del fatto che molti italiani siano disoccupati e non prendano nemmeno un soldo mentre agli immigrati clandestini vengono dati 35 Euro al giorno senza che essi lavorino?
Cosa dice Karaboue del fatto che la gente oggi abbia paura per il fatto che (non avendo un lavoro) molti di questi immigrati clandestini finiscano con il compiere reati?
Se fossi in Karaboue, io starei zitto.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.