Cari amici ed amiche,
nella trasmissione televisiva "Dalla vostra parte" è spesso ospite un personaggio che definirei molto pittoresco.
Sto parlando di Michele Karaboue, docente dell'Università di Napoli di origini ivoriane, la cui parlata somiglia a quella di Lino Banfi, essendo cresciuto in Puglia.
Ora, questo personaggio "pittoresco" parla in favore dell'immigrazione clandestina, perché "dobbiamo aiutare i profughi che fuggono dalle guerre" e perché "non dobbiamo lasciare morire la gente in mare".
Ora, io penso che a Karaboue qualcuno debba spiegare alcune cose.
Secondo i dati del Ministero dell'Interno, i profughi, quelli che scappano veramente dalle guerre e dalle persecuzioni sono solo il 6% di tutti coloro che oggi entrano qui in Italia.
Il restante 94% è costituito da immigrati clandestini.
Inoltre, Karaboue si rende conto che per noi l'immigrazione clandestina è un costo?
Posso ancora andare avanti.
Cosa dice Karaboue del fatto che a molti italiani vengano tolte le case le quali vengono poi date agli immigrati clandestini?
Cosa dice Karaboue del fatto che molti italiani siano disoccupati e non prendano nemmeno un soldo mentre agli immigrati clandestini vengono dati 35 Euro al giorno senza che essi lavorino?
Cosa dice Karaboue del fatto che la gente oggi abbia paura per il fatto che (non avendo un lavoro) molti di questi immigrati clandestini finiscano con il compiere reati?
Se fossi in Karaboue, io starei zitto.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento