Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 10 dicembre 2016

Lascerà un Paese allo sfascio

Cari amici ed amiche,

a prescindere dalle decisioni che prenderà il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e da chi governerà il nostro Paese, resta un fatto: l'attuale premier Matteo Renzi lascerà l'Italia allo sfascio.
La verità è che sono state distribuite tante mance, più o meno elettorali, che non sono, però, andate alla radice del problema.
La disoccupazione resterà alta come la mortalità delle imprese.
Sul piano internazionale, l'Italia ha perso forza e credibilità.
Inoltre, l'immigrazione clandestina (favorita dal malgoverno di Renzi e del ministro Alfano) ha reso il nostro Paese meno sicuro (anche per l'aumento di criminalità) e con molte tensioni sociali, visto che agli immigrati clandestini viene dato di tutto.
Chi governerà dovrà riparare i suoi danni.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.