Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 2 luglio 2016

Un italiano che odia l'Italia: Marco Travaglio

Cari amici ed amiche,

questa sera ci sarà la partita Italia-Germania ed il direttore de "Il Fatto Quotidiano" Marco Travaglio ha detto che tiferà Germania.
Ai microfoni della trasmissione radio "Un giorno da pecora" (che va in onda su "Radio 2") Travaglio ha detto:

"Ho sempre tifato contro l'Italia tranne quella di Bearzot e Zoff perché guardo molto l'allenatore. Sacchi mi dava fastidio, Vicini mi dava fastidio e Conte mi dà strafastidio".

Poi, egli ha aggiunto:

"A me piace la Germania dal 1974, quando sfondò l'Olanda di Cruyff che credeva di aver inventato il calcio moderno. Detesto i filosofi del calcio e i tedeschi anche quando sono 13 pippe in campo almeno si piazzano in semifinale".

Inoltre, egli ha lodato la cancelliera tedesca Angela Merkel e ha detto che la vorrebbe come premier qui in Italia.
Se le piace tanto la Germania, perché Travaglio non se ne va in terra tedesca e non ci lascia in pace?
Comunque, io dico a tutti: "Forza Italia!".
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...