Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 6 luglio 2016

Iscrivetevi al Master in Studi Strategici e Sicurezza Nazionale

Cari amici ed amiche,

la School of International Relations, Ca' Foscari University of Venice organizza un master in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale.
Si tratta di un programma unico in Italia che fa studiare insieme ufficiali e civili all'Arsenale di Venezia. Ci saranno docenti di livello mondiale, simulazioni ed esercitazioni
Il corso è frequentabile in un trimestre o distribuito su un anno a seconda delle esigenze lavorative. Prima scadenza per l'iscrizione il 13 Luglio.
Per saperne di più, seguite il link http://www.unive.it/pag/4998/.
Ringrazio l'amica e collaboratrice Silvia Morelli che mi ha portato la notizia all'attenzione.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".