Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 4 luglio 2016

Ai lettori degli Stati Uniti d'America: felice 4 luglio

Cari amici ed amiche,

oggi è il 4 luglio e negli Stati Uniti d'America è grande festa.
Il 4 luglio 1776, tredici colonie inglesi in America si dichiararono indipendenti dal Regno Unito.
Gli Americani oggi festeggiano questo giorno come il giorno in cui conquistarono la libertà.
La libertà è un valore di cui noi non possiamo fare a meno.
La libertà ci fu data da Dio.
Dio creò l'uomo libero.
Purtroppo, tra di noi c'è chi è pronto a negare la libertà.
Pensiamo (per esempio) al terrorismo islamico.
Negare la libertà è un peccato contro Dio, oltre ad essere un crimine contro l'umanità.
Agli Americani, io auguro un felice 4 luglio.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...