Cari amici ed amiche,
il "Super Tuesday" ha dato il risultato che tutti ci si aspettavano: per il Grand Old Party ha vinto Donald Trump e per i Democrats ha vinto Hillary Clinton.
Tutto è andato come da copione.
Ora, Trump ha vinto in sette Stati: Alabama (44%), Arkansas (34%), Georgia (39%), Massachusetts (49%), Tennessee (40%), Vermont (33%) e Virginia (35%).
Marco Rubio ha vinto solo in Minnesota (con il 37% dei voti) mentre Ted Cruz ha vinto nel grande Texas (con il 43% dei voti) e in Oklahoma (con il 34% dei voti).
Cruz resta in corsa.
Rubio spera nella Florida.
In campo democratico, anche Hillary Clinton ha vinto in sette Stati ma vanno segnalati i successi di Bernie Sanders negli altri cinque: Vermont (86%), Oklahoma (52%), Minnesota (59%) e Colorado (58%).
Dunque, a quanto pare, è sempre più probabile un duello Trump-Clinton per la Casa Bianca.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Penso che sarà così e i Repubblicani se ne devono fare una ragione e sostenerlo altrimenti tanto vale finirla qui e consegnare l'America ai Clinton
RispondiEliminaIl rischio c'è.
RispondiElimina