Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 2 marzo 2016

Super Tuesday, sarà duello Clinton-Trump?

Cari amici ed amiche,

il "Super Tuesday" ha dato il risultato che tutti ci si aspettavano: per il Grand Old Party ha vinto Donald Trump e per i Democrats ha vinto Hillary Clinton.
Tutto è andato come da copione.
Ora, Trump ha vinto in sette Stati: Alabama (44%), Arkansas (34%), Georgia (39%), Massachusetts (49%), Tennessee (40%), Vermont (33%) e Virginia (35%).
Marco Rubio ha vinto solo in Minnesota (con il 37% dei voti) mentre Ted Cruz ha vinto nel grande Texas (con il 43% dei voti) e in Oklahoma (con il 34% dei voti).
Cruz resta in corsa.
Rubio spera nella Florida.
In campo democratico, anche Hillary Clinton ha vinto in sette Stati ma vanno segnalati i successi di Bernie Sanders negli altri cinque: Vermont (86%), Oklahoma (52%), Minnesota (59%) e Colorado (58%).
Dunque, a quanto pare, è sempre più probabile un duello Trump-Clinton per la Casa Bianca.
Cordiali saluti.


2 commenti:

  1. Penso che sarà così e i Repubblicani se ne devono fare una ragione e sostenerlo altrimenti tanto vale finirla qui e consegnare l'America ai Clinton

    RispondiElimina

Translate

Ipocrisia europea

La presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen si sposta a bordo di un'automobile Audi A8 a benzina.