Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 2 marzo 2016

E noi dobbiamo tenerci questa gente?





Cari amici ed amiche,

ho preso questo video da "Il Giornale" che mostra un immigrato che (con un accento che sembra quasi romanesco) insulta il leader della Lega Nord Matteo Salvini.Non contento, il tipo ha insultato anche il giornalista che stava riprendendo la scena con la telecamera e ha minacciato di denunciarlo.
Noi ci dobbiamo tenere questa gente?
In un Paese serio, chi entra nel suo territorio è tenuto a rispettare la sua legge ed il suo popolo.
Qui in Italia, non solo viene permessa l'immigrazione clandestina ma si sta facendo in modo che gli immigrati non rispettino né la legge italiana né noi italiani.
Cordiali saluti.



2 commenti:

  1. Sono cose da pazzi ! ma come si può permettere che questi vengano qui, insultino e non subiscano mai conseguenze?
    Certo che devono rispettare le nostre leggi, così come siamo tenuti noi. La differenza è che contro di loro le sentenze sono lievissime contro di noi sempre pesantissime

    RispondiElimina

Translate

La degenerazione della sinistra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.