Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 3 marzo 2016

Questi sarebbero gli "Angeli della Pace"?

Fiera di aver UCCISO 8 BAMBINICon che naturalezza e genuinità parla di assassinio di bambini...Se parlasse di altro si camufferebbe da persona civile e sana di mente.Quanti in giro ce ne sono come lei?CONDIVIDI il video ora! Non c'è altro modo per aprire gli occhi agli ignoranti!#savethechildren #israelunderattack #terrorismo
Pubblicato da NO, l'Italia NON riconoscerà lo Stato Palestinese su Mercoledì 25 novembre 2015


Cari amici ed amiche,

dalla pagina di Facebook "L'Italia non riconoscerà mai lo Stato Palestinese", ho preso questo video allucinante.
Il video mostra una ragazza araba (palestinese) che si dice fiera di avere ammazzato dei bambini israeliani.
La naturalezza con cui ella espone ciò che ha fatto è agghiacciante.
Io sono rimasto sconvolto.
Ora, dopo avere visto questo video, volete ancora lo Stato di Palestina?
Io non lo volevo prima e sono ancora più convinto che lo Stato di Palestina non si debba fare.
Qualcuno ha chiamato Abu Mazen ed i suoi "Angeli della Pace".
Se questi sono gli "Angeli della Pace", io sono il re d'Inghilterra!
Israel Am Chai!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.