Cari amici ed amiche,
qui sotto ho riportato il mio articolo scritto sul blog "Ribellione Nazionale".
Ora, io penso che prima commemorare la Shoah o prima di festeggiare il 25 aprile, certa gente farebbe bene a riflettere.
Mi riferisco a coloro che sostengono la "stepchild adoption" e la pratica dell'utero in affitto.
L'utero in affitto apre alla pratica dell'eugenetica
L'eugenetica è (di fatto) una pratica con cui una persona si sceglie il figlio.
Se lo può scegliere bianco, di colore, asiatico, con gli occhi azzurri, con i capelli biondi o con qualsiasi altra caratteristica desiderata.
Quindi, in tutto questo, dov'è l'amore di cui tanto ci si riempie la bocca?
Queste tecniche costano.
Sappiamo tutti del business che vi è intorno a questa pratica.
In questo modo, due genitori non concepiscono un figlio ma, semplicemente, lo comprano su ordinazione.
Ora, vorrei portare la discussione ad un altro livello.
Infatti, vorrei ricordare che l'eugenetica fu ampiamente praticata dal nazista Josef Mengele (1911-1979, nella foto in basso) il quale fece morire tanta gente per i suoi folli esperimenti.
Tanti bambini innocenti morirono in questo progetto criminale perché non rispettarono i canoni dell'orrenda favola della "razza ariana", una razza che mai esistette, se non nella mente criminale di quel delinquente di nome Adolf Hitler.
Oggi, si fanno i bambini con l'utero in affitto, domani i genitori potranno scegliere le loro caratteristiche e dopodomani si uccideranno i bambini che non risponderanno a certe "mode".
Non ci sarebbe nessuna differenza con i progetti di Mengele.
Quindi, il signor Nichi Vendola (che tanto si vanta di avere un figlio grazie all'utero in affitto) e soci riflettano, prima di commemorare la Shoah o di festeggiare il 25 aprile.
Cordiali saluti.
Ribellione Nazionale: Ricordiamoci di Mengele: Più volte, io ho attaccato la pratica della "stepchild adoption" per le coppie omosessuali. Ora, il tema è diventato più che ma...
Nessun commento:
Posta un commento