Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 3 marzo 2016

Omicidio stradale, la maggioranza è cambiata

Cari amici ed amiche,

ieri si è votata la legge che regolamenta il reato di omicidio stradale.
Ora, è stato approvato il giro di vite: fino a 21 anni di carcere per i "pirati", arresto immediato per chi guida ubriaco o drogato.
Personalmente, a chi si droga o beve toglierei anche la patente, almeno fintanto che non si rimetterà a posto.
Tuttavia, come riporta anche il quotidiano "Il Giornale", la legge è stata approvata con un voto di fiducia in Senato e con il voto di Alleanza Liberalpopolare-Autonomie degli ex-senatori di Forza Italia facenti capo a Denis Verdini.
Oramai, il gruppo di Verdini è passato dall'opposizione alla maggioranza.
A questo punto, il premier Matteo Renzi vada a riferire questa cosa al presidente della Repubblica.
La maggioranza di governo è cambiata.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.