Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 7 marzo 2016

Il dittatore "Bomba"

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Secolo d'Italia", l'intervista di Barbara D'Urso al premier Matteo Renzi nella trasmissione "Domenica Live" fa parlare.
Ora, è sempre la stessa storia: Matteo Renzi va ad un talk show e parla, senza avere alcun contraddittorio.
Renzi rifiuta il contraddittorio.
Egli parla e dice le sue cose e non c'è nessuno che replichi a ciò che egli dice.
E' sempre la stessa storia.
Il "Bomba" (come Renzi veniva chiamato al liceo, perché già da allora le sparava grosse) è davvero allergico alla democrazia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.