Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 3 febbraio 2016

La ricerca sul cancro va aiutata


Cari amici ed amiche,

ringrazio la mia amica (quasi sorella) e socia Stephanie Caracciolo che mi ha portato all'attenzione queste parole di P. Adams:


"Quando curi una malattia puoi vincere o perdere,quando ti prendi cura di una persona vinci sempre".

Ora, il 3 febbraio 1997 morì mia nonna Maria.
Ella fu uccisa da un cancro che le colpì il peritoneo e poi il colon.
Una cosa a cui tengo molto è la ricerca sul cancro e l'assistenza ai malati oncologici.
Perciò, vanno aiutate quelle associazioni che si occupano di assistenza ai malati oncologici e di ricerca sul cancro vera e propria.
Pensiamo all'ANT, l'Associazione Nazionale Tumori, che qui a Roncoferraro (Mantova) gestisce il Cantuccio della Solidarietà.
Riguardo alla ricerca, consiglio di sostenere associazioni come l'AIRC, la Lega italiana per la lotta contro i tumori. la Canadian Cancer Society l'American Cancer Society, The Israel Cancer Association o Cancer Council Australia.
Il cancro può essere sconfitto.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...