Herman Munster, personaggio della serie TV "The Munsters" che si rifece al mostro di Frankenstein , impersonato da Fred Gwynne (1926-1993) |
vi invito a leggere l'articoletto di Keyser Soze che è stato scritto su "Panorama" e che è intitolato "Partito della Nazione, Frankenstein renziano".
Keyser Soze è un uomo delle istituzioni che da mesi su "Panorama" racconta la politica, dal di dentro. Lo pseudonimo è preso dal film "I soliti sospetti".
Matteo Renzi sta facendo di tutto pur di restare al potere.
Sta facendo una vera e propria "campagna acquisiti" nel centrodestra, imbarcando Denis Verdini ed i suoi parlamentari.
Il rimpasto di governo serve a pagare il dazio a questi nuovi acquisiti.
In Renzi e nel suo governo c'è il peggio della politica italiana.
In pratica, il governo presieduto si regge su trasformismi che hanno creato una sorta di mostro, di forza politica fatta con pezzi di sinistra e di centrodestra come il mostro creato dal dottor Frankenstein, i quali sono legati da interessi particolari di gente che è più interessata alle poltrone che al bene del Paese.
In più, si aggiunge la sponda del Movimento 5 Stelle, che talvolta sostiene Renzi.
Basti pensare all'appoggio al governo sul ddl Cirinnà.
Questo è l'autunno della nostra democrazia.
Ci dicano da subito che la democrazia è finita così la piantiamo con questa ipocrisia.
Cordiali saluti.
Hai ragione Antonio, siamo in un momento di grandissimo pericolo perchè siamo prossimi alla dittatura che sarà sancita definitivamente se non riusciremo a convincere la maggioranza degli italiani ad andare a votare NO al referendum
RispondiEliminaInnanzitutto i traformisti sono gente tua: io te lo dicevo che erano delle chiaviche, tu invece li difendevi.
RispondiEliminaInoltre la ammucchiata l'ha fatta poco tempo fa il tuo partito col patto del Nazareno e prima ancora sostenendo il governo monti.
Ma, naturalmente, le ammucchiate costituiscono 'l'autunno della democrazia' fino a quando il tuo partito non ne prende parte!
Che ipocrita, dio santo: stessissime situazioni, opposti giudizi. Fate come dico ma non fate ciò che ho fatto! Ipocrita, ipocrita e ipocrita! Scrivi solo cazzate: tu non puoi dare lezioni a nessuno. E salutami dell'Utri e cosentino: peggio di voi non c'è nessuno!
Dario, vai a pettinare le bambole.
RispondiEliminaL'unico ipocrita sei solo tu. Tu sei ipocrita e vigliacco.
Le ammucchiate si fanno sempre a sinistra.
La storia lo dice.
Concordo, Maria!
RispondiElimina